Malum Morsa Fuit
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FALANGIATA

Andare in basso

FALANGIATA Empty FALANGIATA

Messaggio Da Ospite Sab Lug 12, 2008 3:09 pm

trattiamo questa settimana un nuovo argomento la FALANGIATA ...vediamo chi mi sa dire cosa è e come si usa Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FALANGIATA Empty Re: FALANGIATA

Messaggio Da Ospite Sab Lug 12, 2008 3:17 pm

falangiata detta più comunemente ninjata... 1 pò di tempo fa scrissi 1 topic lungo 1 giorno su qst'argomento spiegando dettaglio x dettaglio... ora non ne ho + voglia.... vediamo se qlkn meno esperto se lo ricorda...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FALANGIATA Empty Re: FALANGIATA

Messaggio Da Ospite Sab Lug 12, 2008 5:10 pm

la falangiata sarebbe quando ti sta per arrivare un attacco da parte di un'altro player... tu sposti le tue truppe in maniera da fargli trovare 0 e vai a colpire le sue un secondo dopo che sono ritornate nel suo villo... è consigliabile farlo se hai truppe più veloci di quelle dell'attaccante... il termine ninjata è più utilizzato in un attacco di quelli che ti fanno con il senatore...così killi il sena avversario

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FALANGIATA Empty Re: FALANGIATA

Messaggio Da Ospite Sab Lug 12, 2008 7:16 pm

infatti...la falangiata è quando kille le truppe di chi ti ha attaccato al ritorno nel suo villo...pochi secondi dopo che è tornato...la ninjata è quando inserisci tra il primo e il secondo attacco a un tuo villo col senatore un muro...il nemico crede di averti fatto fuori le truppe nel primo...nel secondo manda il senatore ma con poche truppe...e tu gli fai trovare un muro che non si aspettava e gli killi il senatore..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FALANGIATA Empty Re: FALANGIATA

Messaggio Da Ospite Sab Lug 12, 2008 7:21 pm

io ho un link utile a proposito:

http://paganopas.altervista.org/calcolotempi.htm

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FALANGIATA Empty Re: FALANGIATA

Messaggio Da Ospite Sab Lug 12, 2008 7:28 pm

Taipan ha scritto:infatti...la falangiata è quando kille le truppe di chi ti ha attaccato al ritorno nel suo villo...pochi secondi dopo che è tornato...la ninjata è quando inserisci tra il primo e il secondo attacco a un tuo villo col senatore un muro...il nemico crede di averti fatto fuori le truppe nel primo...nel secondo manda il senatore ma con poche truppe...e tu gli fai trovare un muro che non si aspettava e gli killi il senatore..
peccato che i professionisti fanno qst 2 attacchi nello stesso secondo...Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FALANGIATA Empty Re: FALANGIATA

Messaggio Da Ospite Sab Lug 12, 2008 7:50 pm

io non sono professionista...io gioco al meglio dele mie possibilità per divertirmi...non sapevo che adesso ci fosse pure gente pagata per giocare a Travian....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FALANGIATA Empty Re: FALANGIATA

Messaggio Da Ospite Sab Lug 12, 2008 7:56 pm

forse più che gente pagata gente malata di qst gioco.... e ti posso assicurare che ne ho viste tantissime in ally k fanno paura...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FALANGIATA Empty Re: FALANGIATA

Messaggio Da rainst Dom Lug 13, 2008 1:06 pm

Visto che oramai tutti sapete cos'e' vi do una curiosita': il termine falangiata e' stato preso in prestito da ogame, un altro browsergame ambientato però' nello spazio, i giocatori piu' forti una volta creata una luna su uno dei loro pianeti erano in grado di costruire la "falange dei sensori" (da qui il termine "falangiare") che permetteva di conoscere gli spostamenti di astronavi su un pianeta.
In parole povere usando la falange su un tuo pianeta (facendoti una falangiata) potevo sapere a l'ora di arrigo delle tue astronavi e mandarti le mie un secondo dopo per distruggertele
fortunatente qui su travian una cosa del genere non esiste :p

rainst

Messaggi : 83
Data di iscrizione : 17.06.08
Età : 38
Località : Desenzano

Torna in alto Andare in basso

FALANGIATA Empty Re: FALANGIATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.